| |
| Adorate gli abbracci? Siete teneri? Allora il nostro forum fa per voi! Si parla di tutto, ma proprio di tutto! Cosa aspettate? Visitatelo! Diventerete anche voi dei fantastici "Hugghini"! Vi aspettiamo...(;
http://welovehugs.forumfree.net/ Attenzione! Non poteva mancare, in questo forum huggoso, un bel concorso per mettere alla prova i suoi utenti! E cosa c'č di pił bello, che di un concorso fotografico in cui poter esprimere la propria personalitą e le proprie doti fotografiche? Personalmente credo che sia un'ottima idea! Quindi il forum degli Hug vi dą questa possibilitą: Abbiamo pensato di farvi postare vostre foto legate al tema 'Il miglior Hug'. Ma sarebbe banalissimo pensare ad un abbraccio, solo come un'unione di due corpi, no? Infatti, in questo concorso, non intendiamo valutare foto su abbracci fisici, ma su l'abbraccio inteso in senso metaforico. {Esempio: Il sole che si avvicina al mare, toccandolo col suo riflesso nell'ora del tramonto. E' un esempio di bellissimo abbraccio, no?} Ecco, noi vogliamo andare a valutare non solo la fotografia in sč per sč, ma soprattutto la fantasia che si nasconde dietro l'idea della fotografia. Per questo invitiamo gli interessati ad iscriversi, poi vi daremo istruzioni su come verrą organizzato il concorso. Partecipate numerosi! Michael: Theres a way I can protect you. Sara: W-what are you talking about?! Michael: It was real, Sara. You and me. Its real. Sara: Michael, I want for this to be over. Do you think that's possible? Micheal: Together. Sara: I like the sound of that. Michael: Me too.
Sil. ♥ | Michael&Sara. ♥ | ~ Hugs! | © sally- | © E tu che dicevi che non mi sarei intrufolata nella tua firma! Ebbene, l'ho fatto AHAHHAHA. Che poi non so a cosa serve, gią sai che ti voglio troppo bene e che senza di te sarei nulla :) Ma se č questo che vuoi, te lo scrivo anche qui, asd. EBBENE SI, IO TI AMOOO! lol. Bene, adesso ciao. XD Gyo. |
| | |