Primo Reggiani fan forum non ufficiale

Reply
Amici virtuale, profitto personale lo so x qst l'ho messo in off topic
icon5  view post Posted on 20/3/2007, 19:57Quote

Group: Fondatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 01:07

raga dovete aiutarmi sn concorrente del virtuality amici e ho bisogno di voti per la classifica di gradimento vi pregooooo....il nick è sempre lo stesso il sito è www.virtualpassion.forumfree.net

imageimage
19/12/2008 ore 18:10 Ciao e grazie di cuore per gli immancabili complimenti quasi quotidiani!!! baci!!! Antonio mail di Antonio Maggio su myspace in risposta a tutti i miei commentini quotidiani...da non dimenticare!!
"Come quando fuori piove gioco a carte coi miei pensieri e mi perdo in fiumi di parole..."
"Oggi voglio bene al mondo, anche se non sei con me..."

Luca:<<la malattia nn cambia le persone,Mauro>>
Mauro:<<si,però le fa morì!!>>

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/5/2007, 10:35Quote

Group: Fondatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 01:07

raga salve al virtuality precedente sono arrivata seconda e forse il merito è anke vostro quindi grazie...ora però partecipo ad un altro gdr di amici e stavolta è molto più difficile quindi ho bisogno del vostro aiuto...il nuovo sito è www.amicigdr.forumfree.net vi ringrazio vi voglio un sacco di bene
Lucy

imageimage
19/12/2008 ore 18:10 Ciao e grazie di cuore per gli immancabili complimenti quasi quotidiani!!! baci!!! Antonio mail di Antonio Maggio su myspace in risposta a tutti i miei commentini quotidiani...da non dimenticare!!
"Come quando fuori piove gioco a carte coi miei pensieri e mi perdo in fiumi di parole..."
"Oggi voglio bene al mondo, anche se non sei con me..."

Luca:<<la malattia nn cambia le persone,Mauro>>
Mauro:<<si,però le fa morì!!>>

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 20/3/2007, 19:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: